• ImmoScout24

ImmoScout24

La chiave per l’immobile dei propri sogni è a portata di mano con ImmoScout24: si tratta del marketplace online di immobili abitativi e commerciali più visitato in Svizzera e la nostra offerta include ogni giorno oltre 82'200 inserzioni. ImmoScout24 è il primo indirizzo cui rivolgersi per ricercare l’immobile che fa al caso proprio. Ottimizziamo continuamente le nostre funzioni. I nostri clienti beneficiano quindi di un numero considerevole e crescente di visitatori ogni mese.

Conoscenza del mercato locale, professionalità e attenzione personale sono per noi cosa ovvia. In questo modo accordiamo un vantaggio decisivo ai nostri clienti.

 

7.4 milioni di visite novembre 2020

Circa 82'200 annunci novembre 2020

Sul mercato dal 1998

Managing Director ImmoScout24: Matin Waeber (dal 2014)

 

Fonte visite: Google Analytics

 

Il primo indirizzo

Vai a ImmoScout24

 

Diamo un grosso contributo al mercato immobiliare «Con impegno e passione continuiamo a sviluppare ImmoScout24 e a farlo diventare la principale piattaforma online. Con i nostri sforzi diamo un grosso contributo al mercato immobiliare. Questo funge al tempo stesso da sfida e da stimolo.» Martin Waeber, Director ImmoScout24

7.4 milioni
Visite novembre 2020 immoscout24.ch

Pubblicità su ImmoScout24

Affidatevi all’alto grado di notorietà e al buon nome di ImmScout24 per la vostra pubblicità. Da noi i vostri messaggi fanno centro.
Maggiori informazioni


Le applicazioni mobili di ImmoScout24

Consultare le offerte su ImmoScout24 non solo dal PC di casa ma anche quando siete in giro? Non è un problema con le nostre app.

  undefined undefined