anibis.ch

anibis.ch è la piattaforma di piccoli annunci leader in Svizzera. Il portale riflette la vita reale in tutte le sue sfaccettature: su anibis.ch, utenti sia privati che commerciali cercano, trovano, vendono, acquistano e regalano. Nessuno degli oltre 929’000 annunci pubblicati risale a oltre 30 giorni. Il grado di notorietà è dell’ 82 percento. anibis.ch è al fianco di grandi e piccini ed è sinonimo di molteplicità, affidabilità e vicinanza alla vita reale.

 

10,4 milioni di visite a giugno 2018

Oltre 929’000 annunci a giugno 2018

Sul mercato dal 2004

Director anibis.ch: Patrik Hagi (dal 2012)

 

Fonte visite: Google Analytics

Il mercato gratuito

Vai a anibis.ch

 

A ognuno la propria offerta «La piattaforma di piccoli annunci anibis.ch integra l’offerta di Scout24. Attrezzi sportivi, mobili, apparecchiature elettroniche e molto altro ancora: su anibis.ch tutti commerciano di tutto. Ma proprio di tutto.» Patrik Hagi, Director anibis.ch

10,4 milioni
Visite a giugno 2018 anibis.ch

Pubblicità su Anibis

Affidatevi all’alto grado di notorietà e al buon nome di anibis.ch per la vostra pubblicità. Da noi i vostri messaggi fanno centro.

Maggiori informazioni


Alex - anibis.ch

undefined

Alex è il nostro collaboratore più diligente. Con simpatia e in modo del tutto personale accompagna i clienti nel mondo di anibis.ch aiutandoli a raggiungere il proprio scopo. Alex è rappresentativo del nostro sistema di ricerca di anibis.ch, il quale consente di trovare ciò che si desidera in un batter d’occhio, senza lunghe ricerche. Il tutto all’insegna del motto: «mettiamo insieme ciò che è fatto per stare insieme». Da giugno 2018 Alex appare in brevi spot, annunci, banner online e sui nostri canali di social media.

 


Le applicazioni mobili di anibis.ch



Consultare le offerte su anibis.ch non solo dal PC di casa ma anche quando siete in giro? Non è un problema con le nostre app.

 undefined undefined