Media

Rimanete aggiornati sulla nostra azienda. Nei nostri comunicati stampa potete trovare le notizie più recenti su Scout24. Per ulteriori informazioni chiamateci o consultate il nostro archivio.

Visualizza tutti
  • Visualizza tutti
  • Scout24
  • AutoScout24
  • ImmoScout24
  • MotoScout24
  • anibis.ch
  • Scout24 MediaImpact

Il diciassettenne Julien Apothéloz realizza il sogno di una grande carriera da pilota

Il vincitore del progetto di promozione per giovani piloti «AutoScout24 Young Driver Challenge powered by SEAT» è sancito: Julien Apothéloz del comune zurighese di Gockhausen ha convinto la giuria e si è aggiudicato la gara a più livelli. Con il premio di 50’000 franchi gli si prospetta ora l’inizio di una carriera da pilota professionista.

Novità da AutoScout24: valutazione degli inserzionisti

D’ora in poi gli utenti AutoScout24 potranno valutare le concessionarie con un voto da 1 a 5 stelle e lasciare un commento. Le recensioni saranno pubblicate su www.autoscout24.ch. In questo modo AutoScout24 avrà una possibilità di confronto trasparente e offrirà alle concessionarie la possibilità di acquisire una posizione ancora migliore con i propri servizi.

Lo «Young Driver» Julien Apothéloz sfreccia direttamente nella top 10

Sabato e domenica, l’appena 17enne Julien Apothéloz di Gockhausen (ZH) ha fatto il suo debutto assoluto all’Hockenheimring (D) aggiudicandosi subito un sensazionale 9° posto. In qualità di terzo finalista della «AutoScout24 Young Driver Challenge powered by SEAT», si è qualificato per la partecipazione a un weekend di gara nel contesto dell’ADAC TCR Germany per vetture turismo. Alla partenza era presente anche Oliver Holdener (SZ), vincitore della passata edizione della «Young Driver Challenge».

CASAONE rende possibile già oggi il marketing immobiliare digitale di domani

Al fine di ottimizzare ulteriormente la digitalizzazione dei processi di marketing immobiliare, ImmoScout24 ha avviato da alcuni mesi una partnership strategica con Casasoft SA. Adesso i due professionisti del settore lanciano CASAONE, il software immobiliare intelligente di ultima generazione, affinché il processo di marketing sia ancora più efficiente e attraente per gli agenti immobiliari.

Il grande risparmio sugli affitti di chi sceglie di fare il pendolare

Anche solo pochi minuti in treno possono fare un’enorme differenza a livello di affitti. Ad esempio, benché le due località siano a solo un paio di fermate di distanza, abitare a Delémont risulta quasi tre volte più conveniente rispetto a Zurigo. La mappa degli affitti di ImmoScout24 evidenzia l’enorme divario nei prezzi lungo gli assi Ovest-Est e Nord-Sud delle FFS: oggetto dell’analisi è il prezzo medio degli affitti per appartamenti da 80 metri quadri, composti da 3,5 locali e situati in oltre 30 nodi ferroviari selezionati della Svizzera.

Il grande risparmio sugli affitti di chi sceglie di fare il pendolare

Anche solo pochi minuti in treno possono fare un’enorme differenza a livello di affitti. Ad esempio, benché le due località siano a solo un paio di fermate di distanza, abitare a Delémont risulta quasi tre volte più conveniente rispetto a Zurigo. La mappa degli affitti diImmoScout24evidenzia l’enorme divario nei prezzi lungo gli assi Ovest-Est e Nord-Sud delle FFS: oggetto dell’analisi è il prezzo medio degli affitti per appartamenti da 80m2, composti da 3,5 locali e situati in oltre 30 nodi ferroviari selezionati della Svizzera.

I migliori datori di lavoro della Svizzera: Scout24 è nella top 3

Qui i collaboratori lavorano volentieri: Scout24 Svizzera SA ottiene il terzo posto nella categoria «Migliori datori di lavoro della Svizzera 2016». L’azienda online con sede a Flamatt è dunque ufficialmente un «Great Place to Work».

Ecco come abita la Svizzera: il nuovo lusso è usato

Appartamento nuovo, mobili nuovi? Niente affatto: in fatto di arredamento gli svizzeri amano gli oggetti con una storia, i pezzi d’antiquariato e i pezzi unici. L’86% trova l’arredamento di seconda mano chic, super pratico e originale. Sono questi i risultati di un sondaggio di anibis.ch, la piattaforma online di annunci gratis leader in Svizzera.

La crescita del commercio online è inarrestabile

La tendenza rimane immutata: gli svizzeri comprano e vendono sempre più spesso attraverso le piattaforme gratuite di piccoli annunci. Su anibis.ch il numero di annunci in un anno è aumentato del 28 percento. Con quasi 700’000 offerte attuali e 8,4 milioni di visite al mese anibis.ch è il più grande mercato gratuito della Svizzera.

Dopo lo shopping di Natale gli svizzeri fanno spazio e vendono i loro oggetti

Vendere tramite annunci gratuiti piace: nel 2014 il numero delle offerte pubblicate sul marketplace online svizzero anibis.ch è cresciuto del 23 percento. A fine dicembre 2014 si contavano 610‘453 annunci online, 115‘859 in più rispetto allo scorso anno. Soprattutto durante le festività gli oggetti non più usati vengono raccolti e messi online. Spesso, gli acquirenti cercano offerte gratuite e articoli di lusso usati e quindi a buon mercato, come auto e iPhone.

Archivio

Informazioni per i professionisti

Avete domande sulla nostra azienda? Volete ulteriori informazioni su una delle nostre piattaforme online?

Saremo lieti di rispondervi.

        media@scout24.ch