• Arbeiten bei Scout24_it

Scout24 – «Great Place to Work»

Scout24 è per la terza volta consecutiva l'orgogliosa detentrice del certificato "Great Place to Work" e si posiziona al 9° posto nella classifica dei «Migliori datori di lavoro della Svizzera 2020» nella categoria «Aziende con più di 250 dipendenti».

L'istituto «Great Place to Work» ha analizzato un totale di 200 aziende. Di queste, 46 aziende sono state premiate e figurano nella lista dei migliori datori di lavoro della Svizzera (16 nella categoria Small, 20 nella categoria Medium, 10 nella categoria Large).

undefined  undefinedundefined  

La valutazione è stata eseguita sulla base di un sondaggio anonimo fra i collaboratori riguardante temi di notevole importanza sul posto di lavoro quali fiducia, identificazione, spirito di squadra, sviluppo professionale, retribuzione, misure di promozione della salute e work-life balance. Nella valutazione effettuata dal Great Place to Work Institute è stata inoltre considerata la qualità delle misure relative alla gestione del personale e del management. In base ai risultati, i nostri collaboratori annoverano fra i punti di forza della nostra azienda soprattutto lo spirito di squadra, la cultura dell’accoglienza e l’apertura e sono orgogliosi di potervi contribuire in modo significativo con il loro lavoro.

Great Place to Work Institute è un’azienda globale di ricerca, consulenza e formazione. Assiste le organizzazioni ad individuare, creare e sostenere ambienti di lavoro eccellenti, fondati sullo sviluppo di un elevato livello di fiducia. I nostri clienti sono aziende, organizzazioni non profit ed enti statali di 45 paesi in tutti i sei continenti.

 


Miglior datore di lavoro 2018

undefinedundefined

 

Nell'estate del 2018, abbiamo ricevuto un altro premio: Scout24 è stato premiato da BILANZ e Le Temps nella categoria «Internet, telecomunicazioni e IT», classificandosi al settimo posto fra i Migliori Datori di Lavoro per l’anno 2018.  Nel 2020 ci siamo di nuovo distinti aggiudicandoci addirittura il sesto posto.

Siamo orgogliosi e felici di aver ricevuto questo fantastico feedback! La classifica dei Migliori Datori di Lavoro per il 2020 è basata su un sondaggio indipendente condotto tra i dipendenti. Il premio è stato assegnato alle aziende con 200 o più collaboratori, che sono state identificate in un sondaggio universale e indipendente come quelle che hanno ricevuto le migliori valutazioni dalla loro forza lavoro. In totale sono stati registrati quasi 100.000 voti dei collaboratori.

Risultati nella categoria "Internet, telecomunicazioni e informatica"