• GPtW_18

Scout24 – «Great Place to Work»

L’azienda Scout24 è orgogliosa di essere stata insignita del riconoscimento «Great Place to Work», entrando così a far parte dei «Best Companies to Work for in Switzerland 2018» nella categoria «Medie imprese».

Dopo la sua prima partecipazione nel 2016, nella quale riuscì a conquistare direttamente il terzo posto, siamo felici che Scout24 alla sua seconda partecipazione nel 2018 sia riuscita ad aggiudicarsi nuovamente tale riconoscimento occupando ancora il terzo posto!

undefined  undefined

La valutazione è stata eseguita sulla base di un sondaggio anonimo fra i collaboratori riguardante temi di notevole importanza sul posto di lavoro quali fiducia, identificazione, spirito di squadra, sviluppo professionale, retribuzione, misure di promozione della salute e work-life balance. Nella valutazione effettuata dal Great Place to Work Institute è stata inoltre considerata la qualità delle misure relative alla gestione del personale e del management.In base ai risultati ottenuti, i nostri collaboratori apprezzano soprattutto il lavoro di squadra e la leadership mirati al rafforzamento dell’azienda, hanno fiducia nel potenziale di successo della stessa e sono orgogliosi con il loro lavoro di apportare un contributo significativo.

Great Place to Work Institute è un’azienda globale di ricerca, consulenza e formazione. Assiste le organizzazioni ad individuare, creare e sostenere ambienti di lavoro eccellenti, fondati sullo sviluppo di un elevato livello di fiducia. I nostri clienti sono aziende, organizzazioni non profit ed enti statali di 45 paesi in tutti i sei continenti.

 


Miglior datore di lavoro 2018

undefined

 

Nell'estate 2018 abbiamo ricevuto un altro premio: Scout24 è stato premiato da BILANZ e Le Temps nella categoria «Internet, telecomunicazione e IT» classificandosi settimo come Migliore datore di lavoro 2018.

Siamo orgogliosi e felici di aver ricevuto questo fantastico feedback da parte dei nostri collaboratori presenti e passati. Sono state premiate le aziende dai 200 dipendenti in su che, nel quadro di un sondaggio universale e indipendente, si sono contraddistinte per le migliori valutazioni rilasciate da parte del rispettivo personale. Nel complesso sono stati raccolti quasi 100'000 riscontri dai lavoratori.

Risultati nella categoria "Internet, telecomunicazioni e informatica"