Chi siamo
Scout24 Svizzera SA è la rete leader dei marketplace online di auto e moto, immobili e piccoli annunci. L’azienda appartiene a Ringier SA (50%) e al gruppo assicurativo svizzero la Mobiliare (50%). Grazie a tecnologie e servizi innovativi, Scout24 è una delle aziende nel settore Internet leader in Svizzera.
L’organizzazione è stata premiata con il riconoscimento «Great Place to Work» e fa parte dei «Best Companies to Work for in Switzerland 2020».
Verhaltenskodex von Scout24 | Code of Conduct of Scout24
Cosa facciamo
Scout24 unisce le persone. Acquirenti o venditori, clienti o utenti: da noi ognuno può trovare in modo facile e veloce l’offerta o gli interessati che fanno al caso proprio. Le nostre tecnologie innovative, l’ampiezza del raggio d’azione, la popolarità e, ultimo ma non meno importante, il funzionamento semplice sono gli elementi costitutivi della fiducia e della fedeltà pluriennale dei nostri utenti e clienti sulle nostre piattaforme dai molteplici servizi. Ogni giorno più di 500 collaboratori del Gruppo Scout24 Svizzera lavorano per sviluppare ulteriormente i nostri mercati online e migliorare ulteriormente le nostre offerte. Con gioia, impegno e creatività.
La Direzione di Scout24 Svizzera SA

Gilles Despas, CEO

Boris Gussen, CFO

Phillipp Benker, Managing Director MediaImpact

Dominique Jost, CPO

Sandro Zosso, Managing Director anibis.ch

Pierre-Alain Regali, Managing Director AutoScout24 & MotoScout24

Michael Kocheisen, CIO

Fabian Frank, CMO

Martin Waeber, Managing Director ImmoScout24

Jan Hinrichs, Managing Director FinanceScout24
Fatti & Cifre
Il portfolio di Scout24 Svizzera SA, nel mese di novembre ha generato nell'insieme di tutti i marketplace 34 milioni visite. Immobili, veicoli o offerte vengono cercati sempre più spesso tramite dispositivi mobili. Il numero di accessi ai marketplace di Scout24 tramite smartphone e tablet è salito del 50 percento. Tendenza in crescita.
Fonte: Google Analytics e misurazioni interne
Post sui social network
meine persönliche Oase zum auftanken nach der Arbeit🐎 frische Luft und Berge tun immer gut #wear…
In 2016 wie auch in 2018 haben wir erfolgreich an der Great Place to work Umfrage teilgenommen und d…
Der spannende Wachstumskurs hält unser Recruiting auf Trab. Wir freuen uns immer sehr auf unsere neu…