• AS24_def_slide_IT

AutoScout24

Trasformiamo la ricerca dell’auto da sogno in un’esperienza a tutto tondo. AutoScout24 è a ragione il mercato online delle auto più grande, più visitato e più conosciuto della Svizzera. Circa il 96% dei garagisti svizzeri sono nostri clienti. Conquistiamo e consolidiamo la loro fiducia attraverso una consulenza competente e un’assistenza personale.

L’offerta su AutoScout24 comprende ogni giorno oltre 155’000 veicoli, dalle auto nuove agli autocarri, passando per i modelli d’occasione, i veicoli commerciali, i camper e i rimorchi. La ricerca dell’auto da sogno presso AutoScout24 ha esito positivo in modo semplice e rapido, grazie a funzionalità di ricerca ottimizzate per l’utente su desktop o smartphone. L’elevato numero di visitatori, costantemente in crescita, ne sono la prova.

 

11,4 milioni di visite ad aprile 2016

Oltre 155'000 annunci ad aprile 2016

Sul mercato dal 1996

Director AutoScout24: Christoph Aebi (dal 2009)

 

Fonte visite: NET-Metrix

L’offerta più vasta della Svizzera

Vai a AutoScout24

Le auto sono la nostra passione «È un’immensa gioia poter lavorare con un team motivato e ogni mese entusiasmare milioni di visitatori e 5’500 clienti business» Christoph Aebi, Director AutoScout24

11,4 milioni
Visite ad aprile 2016 autoscout24.ch

Pubblicità su AutoScout24

Affidatevi all’alto grado di notorietà e al buon nome di AutoScout24 per la vostra pubblicità. Da noi i vostri messaggi fanno centro.

Maggiori informazioni



Le applicazioni mobili di AutoScout24

Consultare le offerte su AutoScout24 non solo dal PC di casa ma anche quando siete in giro? Non è un problema con le nostre app.

  undefined undefined



Trovare un’auto nuova in modo facile e veloce

La rubrica completa “Auto nuove” di AutoScout24 offre un’esperienza di ricerca del tutto inedita. Grazie a una navigazione semplice da utilizzare, chi cerca un veicolo arriva in modo semplice e veloce a una gamma di auto nuove che corrispondono esattamente alle proprie esigenze e ai propri desideri. Descrizioni dettagliate dei modelli, belle immagini e la possibilità di contattare direttamente il concessionario. Questi sono solo alcuni dei vantaggi che offre la rubrica Auto nuove, della quale possono approfittare in ugual misura acquirenti di veicoli e concessionari. AutoScout24 si adatta costantemente alle esigenze degli utenti. Trovare l’auto dei sogni è facile e veloce: l’innovativa offerta di AutoScout24 lo rende possibile in pochi clic.
Rubrica “Auto nuove”