AutoScout24

AutoScout24 è il mercato online delle auto più visitato e conosciuto in Svizzera. Circa il 96 percento dei garagisti svizzeri sono clienti di AutoScout24. L’offerta comprende giornalmente oltre 150’000 veicoli.

Gli stessi inserzionisti non trovano da nessun’altra parte un tale numero di potenziali compratori. Tramite smartphone o dal computer: con le funzioni di ricerca ottimizzate per l’utente, trovare l’auto da sogno su AutoScout24 è facile e veloce.

11,2 milioni di visite a aprile 2015.

Oltre 150'000 annunci a aprile 2015

Sul mercato dal 1996

CEO di Scout24: Olivier Rihs (dal 2011)

Director AutoScout24: Christoph Aebi (dal 2009)

 

Fonte visite: NET-Metrix

L’offerta più vasta della Svizzera

Vai a AutoScout24

Le auto sono la nostra passione «È un’immensa gioia poter lavorare con un team motivato e ogni mese entusiasmare milioni di visitatori e 5’500 clienti business» Christoph Aebi, Director AutoScout24

11,2 milioni
Visite a aprile 2015 autoscout24.ch

Pubblicità su AutoScout24

Affidatevi all’alto grado di notorietà e al buon nome di AutoScout24 per la vostra pubblicità. Da noi i vostri messaggi fanno centro.

Scopri di più su AdBusiness


Indice di mercato

L’indice di mercato di AutoScout24 rappresenta l’andamento dei prezzi nel settore svizzero delle auto usate. Grazie all’ampia base di dati di AutoScout24, questo è un indicatore affidabile per descrivere la situazione del mercato svizzero in tale segmento.

Ulteriori informazioni sull’indice di mercato

 


Le applicazioni mobili di AutoScout24

Consultare le offerte su AutoScout24 non solo dal PC di casa ma anche quando siete in giro? Non è un problema con le nostre app.

  undefined undefined



Campagna «A ciascuno il suo veicolo»

Nel più grande mercato online chiunque trova la vettura adatta. Lo dimostra in modo divertente l’attuale campagna di AutoScout24.

Il breve making of dello spot TV mostra come da un'idea siamo arrivati alla realizzazione finale del video pubblicitario.

Lo spot TV finale: la campagna ha messo in risalto la vasta offerta del più grande marketplace online delle auto in Svizzera.