La nostra offerta

Nel nostro edificio costruito in conformità allo standard Minergie a Flamatt, a meno di 15 minuti da Berna e Friburgo, lavorano circa 230 dipendenti. La nostra offerta comprende uffici confortevoli e moderni, una palestra ben attrezzata, un’attraente area lounge e, con il ristorante aziendale “Bixtro”, una cucina sana e di qualità. Offriamo forme di lavoro più flessibili, sei settimane di ferie, stipendi adeguati alle prestazioni, parcheggi gratuiti, programmi di tirocinio e offerte di formazione e perfezionamento. Nascono così i presupposti per un impegno serio, per idee imprenditoriali e per una creatività orientata agli obiettivi. Sono queste le basi delle nostre innovazioni e dei nostri servizi di prima qualità. Ne siamo fieri, oggi e in futuro.


I nostri valori

La cultura aziendale di scout24 è caratterizzata da senso di responsabilità personale, individualità, integrità e lavoro di squadra. Qui collaborano persone dalla provenienza più disparata e dalle qualifiche più diverse. I nostri principi di management si basano sui valori fondamentali della fiducia, della qualità e dell’appartenenza, che viviamo in prima persona e che costituiscono le basi della nostra attività aziendale.

Per noi sono importanti il rispetto e una comunicazione trasparente all’interno e all’esterno. Nella nostra powerhouse digitale il collaboratore è al centro. Diamo valore alla collegialità e alla cultura del tu.


Bambini in visita alla giornata Nuovo futuro

Come funzionano i marketplace online? A cosa servono le app e come si programmano? Come funziona il mondo di Google? Quali professioni si possono imparare presso Scout24? E cosa fanno più precisamente la mamma, il papà e il padrino o la madrina tutto il giorno? Ad attendere i cinque ragazzi e le quattro ragazze un programma interessante e variato nell’ambito della giornata Nuovo futuro. Non per ultimo i bambini sono stati accompagnati dalle rispettive persone di riferimento nei settori IT, Call Center, Marketing, Business Development, Product Management e Direzione. A fine giornata abbiamo risposto a molte domande, ma abbiamo riscontrato anche un grande interesse. In breve: siamo contenti di ciò che ci riserva il futuro!