• Chi siamo

    Con soluzioni innovative Scout24 Svizzera SA lavora allo sviluppo delle piattaforme online: così possiamo essere pronti già oggi alle sfide di domani.

Chi siamo

Scout24 Svizzera SA è la rete leader dei marketplace online di auto e moto, immobili e piccoli annunci. L’azienda appartiene a Ringier Digital SA (50%) e al gruppo assicurativo svizzero la Mobiliare (50%). Grazie a tecnologie e servizi innovativi, Scout24 è una delle aziende nel settore Internet leader in Svizzera.

L’organizzazione è stata premiata con il riconoscimento «Great Place to Work» e fa parte dei «migliori datori di lavoro della Svizzera 2016».

Per saperne di più

 

Cosa facciamo

Scout24 unisce le persone. Acquirenti o venditori, clienti o utenti: da noi ognuno può trovare in modo facile e veloce l’offerta o gli interessati che fanno al caso proprio. Le nostre tecnologie innovative, l’ampiezza del raggio d’azione, la popolarità e, ultimo ma non meno importante, il funzionamento semplice sono gli elementi costitutivi della fiducia e della fedeltà pluriennale dei nostri utenti e clienti sulle nostre piattaforme dai molteplici servizi. Ogni giorno 230 dipendenti lavorano presso Scout24 Svizzera per sviluppare i nostri marketplace online e perfezionare le nostre offerte. Con gioia, dedizione e creatività.


Management di Scout24 Svizzera SA

  • Olivier Rihs
    Olivier Rihs
    Chief Executive Officer (CEO)
  • Toni Köhli
    Toni Köhli
    Chief Financial Officer (CFO)
  • Sandro Zosso
    Sandro Zosso
    Chief Business Development (CBD)
  • Jan Hinrichs
    Jan Hinrichs
    Chief Marketing Officer (CMO)
  • Jean-Daniel Graf
    Jean-Daniel Graf
    Chief Information Officer (CIO)
  • Philipp Benker
    Philipp Benker
    Director Scout24 MediaImpact
  • Christoph Aebi
    Christoph Aebi
    Director AutoScout24
  • Martin Waeber
    Martin Waeber
    Director ImmoScout24
  • Patrik Hagi
    Patrik Hagi
    Director anibis.ch

Fatti & Cifre

Il portfolio di Scout24 Svizzera SA, nel mese di ottobre ha generato nell'insieme di tutti i marketplace 32 milioni visite. Immobili, veicoli o offerte vengono cercati sempre più spesso tramite dispositivi mobili. Il numero di accessi ai marketplace di Scout24 tramite smartphone e tablet è salito del 50 percento. Tendenza in crescita.

 

Fonte: Google Analytics e misurazioni interne